Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiuso un autolavaggio abusivo a San Pietro di Caridà: denunciato un 57enne

I Carabinieri di Serrata,  nel pomeriggio del 19 settembre, hanno scoperto e chiuso un autolavaggio abusivo gestito da un uomo di 57 anni a San Pietro di Caridà (Reggio Calabria). Il proprietario, che aveva attrezzato il terreno senza alcuna licenza, utilizzava un collegamento illecito alla rete idrica comunale per alimentare l'attività.

L’intera struttura, che veniva alimentata attraverso un allaccio abusivo alla condotta idrica comunale, è risultata priva di qualsivoglia titolo edilizio nonché delle previste infrastrutture finalizzate a impedire l’immissione delle acque reflue nell’ambiente circostante.

L’attività è stata perciò interrotta e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Palmi per furto aggravato e violazione della normativa edilizia e ambientale.

È importante ricordare che i fatti descritti sono al momento oggetto di indagini giudiziarie e che il procedimento è ancora in una fase preliminare. Pertanto, la persona coinvolta è da considerarsi innocente fino a un'eventuale condanna definitiva.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia