
Stamattina prima di mezzogiorno si è registrato un grave incidente stradale che ha visto coinvolti dei mezzi a due ruote. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 18 Tirrenia Inferiore tra Scilla e la località Santa Trada. Dopo lo scontro la situazione è apparsa subito seria. Chi ha assistito all’incidente si è fermato per aiutare i feriti che dopo l’impatto sono rimasti a terra sull’asfalto. Pare che si trattasse di un gruppo di motociclisti che percorrevano la strada statale 18. La circolazione è stata bloccata da alcuni automobilisti che sono giunti sul posto subito dopo lo scontro.
Tempestivo l’arrivo dei soccorsi. I medici giunti a bordo dell’ambulanza dopo aver accertato lo stato di salute dei feriti, di cui uno grave, hanno trasportato gli incidentati al GOM di Reggio Calabria, dove i sanitari hanno disposto i primi esami diagnostici. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine.
E’ ancora da definire la dinamica dell’incidente, secondo le prime informazioni il sinistro stradale si sarebbe verificato dopo lo scontro frontale e la perdita del controllo dei mezzi convolti. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Caricamento commenti
Commenta la notizia