Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Bocale: carabiniere 47enne di Reggio in moto muore nello scontro con un’auto. Il conducente del veicolo aveva la patente scaduta da un anno

Una Toyota Yaris guidata da un uomo di 35 anni si è scontrata con una moto: la patente del conducente dell'auto risulta scaduta da oltre un anno. L’uomo è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici e si attendono ora gli esiti.

Un motociclista ha perso la vita stasera a Reggio Calabria nello scontro con un’auto il cui conducente, secondo i primi accertamenti della Polizia locale, aveva la patente scaduta da un anno. Il sinistro si è verificato a Bocale, nella periferia sud della città, sulla via Nazionale, all’altezza di un impianto sportivo.

A perdere la vita è stato Davide Squillace, un carabiniere di 47 anni. Quest’ultimo era alla guida della sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Toyota Yaris condotta da un uomo di 35 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi e gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Dell’incidente è stato informato il magistrato di turno.

Il conducente dell’auto è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia