
Due extracomunitari feriti in modo serio e trasportati in codice rosso all’ospedale di Locri. È il bilancio di un violento litigio a colpi di coltello e bottiglie di vetro scoppiato nel pomeriggio di ieri a Bovalino in via XXIV Maggio e concluso in via Garibaldi.
Protagonisti 5-6 extracomunitari, verosimilmente di nazionalità indiana o pakistana, domiciliati da tempo a Bovalino. Dopo aver bevuto tanto alcol, tra gli extracomunitari è scoppiato un violentissimo litigio con alcune coltellate e colpi di bottiglie di vetro.
Due dei violenti e ubriachi contendenti hanno riportato ferite, alcune gravi, in diverse parti del corpo e ricoverati in codice rosso all’ospedale di Locri sono stati sottoposti a interventi chirurgici. Sul luogo della violenta rissa si sono recati gli investigatori del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Locri ed i militari della Stazione di Bovalino. Presenti sul luogo del ferimento anche gli agenti della Polizia di Stato. A coordinare le indagini dei carabinieri è la Procura di Locri.
Caricamento commenti
Commenta la notizia