Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palmi, gestione del cinema Manfroce Il 7 maggio l’apertura delle buste

La durata del contratto di concessione che verrà sottoscritta con l’aggiudicatario è stabilita in 10 anni con decorrenza dalla data di stipulazione, con facoltà di rinnovo per ulteriori 10

È partito il conto alla rovescia che, nel giro di qualche settimana, porterà a conoscere il gestore del cineteatro Manfroce. Nei giorni scorsi sono stati resi noti i prossimi passaggi attraverso la pubblicazione della manifestazione d’interesse volta all’individuazione del gestore della struttura. Fino al 7 aprile scorso era stato possibile presentare domanda di gestione della struttura. La manifestazione d’interesse, mediante una procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, prevede che il concessionario dovrà corrispondere un canone di concessione annuo sull’importo a base d’asta di 18 mila euro.
Le operazioni di gara avranno luogo ed avvio a Palazzo San Nicola, sede del Comune di Palmi, il prossimo 7 maggio alle ore 10, con la commissione giudicatrice che procederà all’apertura dei plichi regolarmente pervenuti per verificare la documentazione amministrativa presentata dai partecipanti ai fini dell’ammissione alla gara. Sempre in seduta pubblica si procederà all’apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi al fine di verificare il contenuto della medesima ed a constatare la presenza della documentazione richiesta.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia