La Città Metropolitana e l’Aeroporto dello Stretto, una storia complessa. E anche delicata. Destini che s’incrociano e che spesso danno buoni frutti magari passando attraverso iter burocratici che hanno bisogno di un po’ di tempo per concretizzarsi.
Ieri, per esempio, come riporta l'edizione della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria, si è svolta un’altra riunione che è andata a buon fine. Un’altra riunione che ha avvicinato ulteriormente la Città Metropolitana e la Sacal all’obiettivo finale che è quello di sostenere la crescita e lo sviluppo dell’Aeroporto dello Stretto.
Ovviamente i contenuti dell’incontro sono top secret tuttavia è già tanto che il colloquio tra la Società che gestisce gli aeroporti calabresi e le Istituzioni reggine stia proseguendo sui binari di una sana e fattiva collaborazione che dovrebbe concretizzarsi, in tempi ormai rapidi, in positive iniziative di “co-marketing” utili a promuovere l’immagine del nostro territorio all’interno dell’aerostazione del Tito Minniti.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia