Lunedì, 27 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, bando per dieci assistenti sociali in provincia di Reggio Calabria
IL CONCORSO

Lavoro, bando per dieci assistenti sociali in provincia di Reggio Calabria

di

Contrasto alla povertà, visite domiciliari e attuazione di progetti specifici. Con queste mansioni saranno assunti a tempo pieno e determinato dieci assistenti sociali per far fronte alle esigenze di un progetto che vede come capofila il Comune di Taurianova, in provincia di Reggio.

Il bando di concorso è stato pubblicato sullo speciale concorsi della Gazzetta Ufficiale numero 10 del 5 febbraio, oltre che sul sito dell'amministrazione www.comune.taurianova.rc.it.

Per partecipare alla selezione è necessaria la laurea, anche triennale, in Servizi sociali e la relativa iscrizione all'albo professionale.

Oltre alla valutazione dei titoli di istruzione ed a quelli di merito professionale, è prevista una prova d'esame che riguarderà, recita il bando "la legislazione in materia di servizi e interventi sociali; legge 328/2000, legge regionale 23/2003, piano sociale regionale, regolamenti; profilo e ruolo della figura professionale dell’assistente sociale; PON inclusione, misure di Sostegno Inclusione Attiva e REI".

Del progetto, oltre al Comune capofila di Taurianova, fanno parte di comuni di Cittanova, Cosoleto, Delianuova, Molochio, Oppido Mamertina, Santa Cristina d’Aspromonte, Scido, Terranova Sappo Minulio e Varapodio.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata al 7 marzo. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via pec all'indirizzo servizisociali.comune.taurianova@asmepec.it.

Ulteriori informazioni al settore welfare di Taurianova tel: 0966.618025/33.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook