Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro, bando per dieci assistenti sociali in provincia di Reggio Calabria

Contrasto alla povertà, visite domiciliari e attuazione di progetti specifici. Con queste mansioni saranno assunti a tempo pieno e determinato dieci assistenti sociali per far fronte alle esigenze di un progetto che vede come capofila il Comune di Taurianova, in provincia di Reggio.

Il bando di concorso è stato pubblicato sullo speciale concorsi della Gazzetta Ufficiale numero 10 del 5 febbraio, oltre che sul sito dell'amministrazione www.comune.taurianova.rc.it.

Per partecipare alla selezione è necessaria la laurea, anche triennale, in Servizi sociali e la relativa iscrizione all'albo professionale.

Oltre alla valutazione dei titoli di istruzione ed a quelli di merito professionale, è prevista una prova d'esame che riguarderà, recita il bando "la legislazione in materia di servizi e interventi sociali; legge 328/2000, legge regionale 23/2003, piano sociale regionale, regolamenti; profilo e ruolo della figura professionale dell’assistente sociale; PON inclusione, misure di Sostegno Inclusione Attiva e REI".

Del progetto, oltre al Comune capofila di Taurianova, fanno parte di comuni di Cittanova, Cosoleto, Delianuova, Molochio, Oppido Mamertina, Santa Cristina d’Aspromonte, Scido, Terranova Sappo Minulio e Varapodio.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata al 7 marzo. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via pec all'indirizzo [email protected].

Ulteriori informazioni al settore welfare di Taurianova tel: 0966.618025/33.

Caricamento commenti

Commenta la notizia