Domenica, 18 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
INFRASTRUTTURE

Reggio, nuovo look per l'ospedale Morelli: lavori in dirittura d'arrivo

di

Forse ci siamo. La rifunzionalizzazione dell'ospedale Morelli è quasi completata. Tra qualche giorno dovrebbe essere consegnato l'ultimo edificio completamente rinnovato.

Dopo l'ennesima proroga concessa a febbraio dall'Azienda Ospedaliera, gli interventi sono agli sgoccioli. A ottobre la ditta aveva chiesto 75 giorni in più per finire il tutto. E si veniva da altri 180 giorni di proroga tecnica per il definitivo completamento dei lavori di rifunzionalizzazione dell'ospedale Morelli.

La ditta che ha vinto l'appalto, il consorzio “Cooperativa Ciro Menotti”, riporta la Gazzetta del Sud in edicola, ha sottolineato che comunque lo slittamento dei tempi non è dipeso da cause a essa imputabili e nell'ultima nota aveva sollecitato la concessione di 75 giorni di proroga all'Azienda Ospedaliera “Bianchi-Melacrino-Morelli” che li ha consessi dopo la relazione del responsabile del procedimento solo parzialmente: due mesi e non 75 giorni.

Sta per finire l'odissea di questo intervento da sei milioni di euro per completare il nuovo presidio ospedaliero cittadino.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook