«I più grandi complimenti a Lio, l'artista reggino giunto secondo al festival canoro di Castrocaro. L'augurio è che sia soltanto una delle prime tappe di una brillante carriera». Il sindaco Giuseppe Falcomatà si congratula con Domenico Lione, in arte Lio, cantautore 26enne che «con la sua intensità e bravura è riuscito ad affermarsi in una delle più importanti competizioni canore del Paese».
«Sempre bello assistere ai successi dei nostri giovani», ha detto il sindaco dimostrando di aver «apprezzato molto il brano "Per l'ultima volta" col quale Lio è riuscito a conquistare i favori della giuria di qualità diretta dal maestro Beppe Vessicchio e dall'artista Serena Brancale, oltre che attrarre consensi unanimi con una valanga di apprezzamenti social».
«Tutti noi - ha concluso Falcomatà - sappiano quanto sia importante il palcoscenico di Castrocaro, fucina di talenti e autentici protagonisti della musica italiana come Giuni Russo, Luca Barbarossa, Zucchero Fornaciari o Silvia Salemi. Poter registrare, quest'anno, la presenza e l'affermazione di un nostro concittadino è davvero un orgoglio immenso. Non vediamo l'ora di incontrare Lio e fargli arrivare l'abbraccio di tutta Reggio Calabria».
Caricamento commenti
Commenta la notizia