Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali Reggio, il centrodestra annuncia 10 liste: Falcomatà potrebbe averne 11

Il Comune di Reggio

La rumba è partita e la musica è già assordante. Ieri è iniziato il lungo pellegrinaggio a Palazzo San Giorgio per la presentazione delle liste (oggi a mezzogiorno scadrà il termine perentorio). Dunque dalle ipotesi iperboliche e dalle costruzioni ardite stiamo passando alle solide realtà dei numeri che, ormai, in politica contano più delle idee e dei programmi.

Ieri Saverio Pazzano ha presentato le sue due liste, Klaus Davì e Fabio Putortì le loro; Pino Siclari quella del Pcl; il M5S anche; la Fiamma Tricolore in sostegno di Angela di Marcianò; Giuseppe Falcomatà ha ufficializzato le sue prime tre liste. E Nino Minicuci, in attesa che lunedì arrivi Salvini in città ha annunciato che «la coalizione di centrodestra ha completato la compilazione delle liste. È stato un lavoro intenso, appassionato, incentrato fortemente sulla volontà di allestire una squadra forte e competitiva. Saranno 10, tra partiti e liste civiche, i simboli che faranno parte della nostra coalizione».

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia