Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni amministrative, a Marina di Gioiosa sarà Giuseppe Coluccio a sfidare Rocco Femia

Sarà Giuseppe Coluccio a sfidare Rocco Femia alle prossime elezioni amministrative. La notizia era nell’aria, ma ieri è stato lo stesso Coluccio a darne l’ufficialità con una lettera aperta inviata ai suoi concittadini con la quale ha svelato anche il nome della lista che lo sosterrà.
Giuseppe Coluccio ha 38 anni; tesserato con Forza Italia, è molto vicino al consigliere regionale Salvatore Cirillo e vanta già una buona esperienza politica, visto che è stato assessore allo sport e all’ambiente con l’amministrazione Vestito, mentre con quella uscente guidata da Geppo Femia è stato per due anni assessore e poi consigliere sempre con delega ai lavori pubblici.
«Oggi è un giorno importante per me – scrive Coluccio – non solo come singola persona, ma come parte di un gruppo che ha scelto di unire le proprie forze e le proprie idee per il bene di Marina di Gioiosa. Con grande emozione e senso di responsabilità, annuncio che “Marina in prospettiva” è la lista che mi onoro di rappresentare come candidato sindaco».
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia