Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giro d’Italia, oggi per Palmi il giorno più... Rosa dell’anno

Villaggi aperti dalle 9,30 per la partenza della sesta tappa prevista alle 12,30. Divieto di sosta e di transito con servizio bus navetta

È arrivato il giorno della partenza del Giro d’Italia con la sesta tappa che da Palmi porta a Scalea. Gli atleti e la carovana del tour sono giunti in città ieri sera. Lo storico appuntamento si svolgerà questa mattina a partire dalle 9.30 con l’apertura dei “villaggi” visitabili: uno in piazza Primo Maggio dedicato all’accoglienza e la presentazione degli atleti ed uno in piazza Amendola, dedicato agli sponsor e il merchandising.
Punti vendita dei gadget ufficiali tramite furgoncini saranno anche posizionati lungo il percorso. La preparazione di squadre e atleti avverrà nell’area a loro dedicata nel parcheggio Centro Tennis (di fronte Casa della Cultura). Da lì, lungo via Mancuso e corso Tenente Aldo Barbaro, gli atleti arriveranno in piazza per le presentazioni ufficiali. La partenza del Giro è prevista intorno alle 12.30 da piazza Primo Maggio (direzione Belvedere Suriano).

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

Caricamento commenti

Commenta la notizia