Sabato, 08 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Reggina, per il ruolo di portiere torna di moda Viviano
SERIE B

Reggina, per il ruolo di portiere torna di moda Viviano

di

Nella Reggina che sta per nascere, la questione portiere torna a rappresentare nuovamente il principale rebus da risolvere, soprattutto dopo la brusca interruzione della strada che portava a Marco Carnesecchi.

Il candidato numero, uno dovrebbe essere nuovamente Emiliano Viviano (34): l’ex Sampdoria era stato già contattato da Taibi in tempi non sospetti, ed ai nostri microfoni, di recente, ha dichiarato che scendere di categoria non sarebbe un problema, visto l’appeal di una piazza come Reggio.

Mercato in uscita. Tra i nomi più gettonati c’è quello di Manuel Sarao (29), arrivato in amaranto lo scorso gennaio. Gazzetta del Sud ha raccolto il pensiero di Giovanni Tateo, agente dell’attaccante. “Nessuno mi ha ancora comunicato che Sarao andrà via dalla Reggina, così come nessun altro club si è fatto vivo con il sottoscritto, per sondare il terreno.

Pedina di scambio col Monopoli, per portare a Reggio Donnarumma? In caso di cessione, prenderemmo in considerazione solo piste inerenti la serie B".

L'articolo completo in edicola oggi, sulla Gazzetta del Sud.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook