Finalmente la Viola. Tutta al completo, secondo un programma ben scandito dalla società con l'ausilio di un coach come Domenico Bolignano, vero valore aggiunto del club neroarancio, non solo in termini tecnici ma di supporto organizzativo.
Raduno alle 18 nella nuova sede della società, nella quale ha subito preso la parola il presidente Carmelo Laganà, nonostante le non ancora perfette condizioni di salute, per spiegare gli obiettivi, ma soprattutto i valori ai quali si ispira il sodalizio neroarancio.
Tutti molto attenti, vecchi e nuovi atleti, soprattutto quando dopo la presentazione dello staff di prima squadra, coach Bolignano ha proiettato alcune slides di preparazione al lavoro e alla nuova stagione.
A margine della riunione la società ha poi organizzato una cena di benvenuto presso uno degli sponsor, lo Sport Village a Catona, nel corso della quale si è avuta conferma di una percezione che avevamo tratto già nelle scorse settimane in cui i nuovi atleti avevano già creato un gruppo su whatsapp: questa squadra ha già fatto gruppo. Da ieri invece si è cominciato a fare sul serio, al mattino a Pentimele ha iniziato il preparatore atletico Saverio Neri, con esercizi di risveglio e tonicità muscolare per poter poi cominciare ad appesantire i carichi di lavoro, a seguire qualche esercizio di tiro e attenzione ai fondamentali con la palla.
L'articolo integrale potete leggerlo nell'edizione cartacea – Calabria
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia