Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, nuovo look per molte strade. Albanese: "Interventi frutto della programmazione" FOTO

Sono in corso il rifacimento del manto stradale in via Veneto, completata via Aliquò Lenzi, da domani al lavoro su viale Zerbi nord. Sopralluogo dell'assessore Rocco Albanese: "Interventi frutto della programmazione di questi anni"

Lavori in corso in questi giorni per il rifacimento del manto bituminoso sulle strade del centro cittadino. Da questa mattina è in corso la bitumazione integrale di via Veneto, una delle arterie più trafficate dell'area del centro storico.

A darne notizia in una nota l'assessore ai Lavori Pubblici Rocco Albanese che ha messo in evidenza il lavoro di programmazione promosso in questi anni che ha consentito la messa in cantiere di diversi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in queste ultime settimane. Agli interventi di manutenzione straordinaria seguirà la pulizia e la risistemazione del sistema delle caditoie immediatamente dopo l'attività di bitumazione.

"Dopo via Domenico Romeo e via Campanella - ha spiegato Albanese - in questi giorni abbiamo completato il rifacimento di via Aliquò Lenzi e dopo le attività di scarifica da questa mattina stiamo procedendo con il nuovo bitume in via Veneto".

"Da domani inizieremo con la scarifica di viale Zerbi, lato nord, e successivamente, durante le vacanze di Natale, per evitare il traffico delle scuole procederemo anche su via Possidonea. So che questi lavori possono determinare alcuni disagi per la circolazione - ha concluso Albanese - ma credo che poi il risultato ripagherà dei piccoli sacrifici che stiamo chiedendo a tutti i cittadini".

Caricamento commenti

Commenta la notizia