Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siderno, 48enne muore
in incidente stradale

 

Incidente stradale mortale ieri sera a SIDERNO. Stavolta a perdere la vita lungo le sempre più pericolose e insicure strade della Locride che ormai da anni continuano a causare, con tremenda frequenza, la morte di persone di tutte le età, è stato un motociclista sidernese, Carmelo “Lillo” Tropeano, di 48 anni, istruttore in una avviata palestra sidernese e protagonista, in Calabria e fuori regione, in diverse gare e manifestazioni di culturismo.
Il tragico sinistro, che si è verificato davanti agli occhi di alcuni testimoni oculari che si trovavano a poca distanza dal luogo dell’incidente, è avvenuto ieri sera poco prima delle 19 sul lungomare “Delle Palme” della cittadina costiera della Locride.

Incidente stradale mortale ieri sera a Siderno. Stavolta a perdere la vita lungo le sempre più pericolose e insicure strade della Locride che ormai da anni continuano a causare, con tremenda frequenza, la morte di persone di tutte le età, è stato un motociclista sidernese, Carmelo “Lillo” Tropeano, di 48 anni, istruttore in una avviata palestra sidernese e protagonista, in Calabria e fuori regione, in diverse gare e manifestazioni di culturismo.

 

Il tragico sinistro, che si è verificato davanti agli occhi di alcuni testimoni oculari che si trovavano a poca distanza dal luogo dell’incidente, è avvenuto poco prima delle 19 sul lungomare “Delle Palme” della cittadina costiera della Locride.

 

Ulteriori informazioni nel giornale inedicola oggi (5 ottobre)

Caricamento commenti

Commenta la notizia