Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raccolta a rallentatore

È ancora emergenza rifiuti in molti centri della Locride.  La cronaca, purtroppo, continua a registrare  incendi di rifiuti e cassonetti, casa che non solo arreca danni ecoomici per la distruzione dei cassonetti stessi, ma compromette ancora di più la situazione di invivibilità dei luoghi e il rischio prla salute. 
 la mancata raccolta dei rifiuti nella Locride è stata causata, come abbiamo già scritto, da un guasto tecnico che si è verificato presso l’impianto di Siderno. La riparazione ha subito qualche (eccessivo) ritardo ma già ieri l’impianto è stato messo in condizioni di funzionare e la raccolta è ripresa. La situazione rimane, però, pesante sia a Siderno che negli altri comuni della Locride. Ci vorrà ancora del tempo prima che si normalizzazzi.

È ancora emergenza rifiuti in molti centri della Locride.  La cronaca, purtroppo, continua a registrare  incendi di rifiuti e cassonetti, casa che non solo arreca danni ecoomici per la distruzione dei cassonetti stessi, ma compromette ancora di più la situazione di invivibilità dei luoghi e il rischio prla salute.  la mancata raccolta dei rifiuti nella Locride è stata causata, come abbiamo già scritto, da un guasto tecnico che si è verificato presso l’impianto di Siderno. La riparazione ha subito qualche (eccessivo) ritardo ma già ieri l’impianto è stato messo in condizioni di funzionare e la raccolta è ripresa. La situazione rimane, però, pesante sia a Siderno che negli altri comuni della Locride. Ci vorrà ancora del tempo prima che si normalizzazzi.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia