Denuncia e propone la Cgil. In merito ad A3, Statale 106, trasversali e ferrovia, chiede che si dica la verità e non bugie, pretendendo fatti e non parole, dicendosi ormai stanca, in quanto il tempo dei proclami, degli annunci e delle inaugurazioni è finito. La Cgil dichiara il fallimento delle politiche dell’Anas e della impostazione della Legge Obiettivo ed indica nell’appalto con il sistema del contraente generale la causa degli ingenti ritardi sui cantieri. Ieri mattina, nella sede di Gioia Tauro, si è svolta una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i segretari generali del sindacato della Piana (Nino Costantino) e di Reggio-Locri (Sebastiano Marando), nonché i segretari generali regionali (Gigi Veraldi) e comprensoriali (Mina Papasidero), di Fillea e Filt (Larocca e De Felice).
Provocatorio lo slogan: «Autostrada Sa-Rc, SS 106 e trasversali, ferrovia: quello che Scopelliti, Ciucci e Moretti non dicono». La Cgil chiede che si trovino i 3 miliardi e 100 milioni per realizzare i 63 km mancanti per completare l’ammodernamento dell’autostrada Sa-Rc, un ammodernamento durato 16 anni a fronte degli 8 anni che furono necessari per la costruzione della A3.
Denuncia e propone la Cgil. In merito ad A3, Statale 106, trasversali e ferrovia, chiede che si dica la verità e non bugie, pretendendo fatti e non parole, dicendosi ormai stanca, in quanto il tempo dei proclami, degli annunci e delle inaugurazioni è finito. La Cgil dichiara il fallimento delle politiche dell’Anas e della impostazione della Legge Obiettivo ed indica nell’appalto con il sistema del contraente generale la causa degli ingenti ritardi sui cantieri. Ieri mattina, nella sede di Gioia Tauro, si è svolta una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i segretari generali del sindacato della Piana (Nino Costantino) e di Reggio-Locri (Sebastiano Marando), nonché i segretari generali regionali (Gigi Veraldi) e comprensoriali (Mina Papasidero), di Fillea e Filt (Larocca e De Felice). Provocatorio lo slogan: «Autostrada Sa-Rc, SS 106 e trasversali, ferrovia: quello che Scopelliti, Ciucci e Moretti non dicono». La Cgil chiede che si trovino i 3 miliardi e 100 milioni per realizzare i 63 km mancanti per completare l’ammodernamento dell’autostrada Sa-Rc, un ammodernamento durato 16 anni a fronte degli 8 anni che furono necessari per la costruzione della A3.
Caricamento commenti
Commenta la notizia