Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabrese affida la macchina comunale a 4 dirigenti

Cambio al vertice dei servizi-chiave della macchina amministrativa del Comune di Locri. Il compito di “guidarla” verrà affidato ai quattro  dirigenti che saranno indicati come responsabili di “posizioni organizzative” e dovranno gestire i servizi  strategici dell’ente. Comincia da qui l’opera del neo sindaco Giovanni Calabrese per provvedere alla definizione di organi burocratici  idonei  ad affrontare le difficili sfide che l’attendono, soprattutto superare le   verifiche sul Piano di rientro predisposto dalla commissaria straordinaria Francesca Crea. 
Calabrese e i suoi hanno impresso una “accelerazione” alle  iniziative di carattere tecnico-amministrativo immediatamente dopo  la riunione del primo consiglio comunale. Martedì  c’è stata la prima  riunione di giunta che è stata coordinata  “a scavalco”, dalla dottoressa Caterina Capria, che dal prossimo primo luglio sarà la segretaria generale  del Comune. 

Cambio al vertice dei servizi-chiave della macchina amministrativa del Comune di Locri. Il compito di “guidarla” verrà affidato ai quattro  dirigenti che saranno indicati come responsabili di “posizioni organizzative” e dovranno gestire i servizi  strategici dell’ente. Comincia da qui l’opera del neo sindaco Giovanni Calabrese per provvedere alla definizione di organi burocratici  idonei  ad affrontare le difficili sfide che l’attendono, soprattutto superare le   verifiche sul Piano di rientro predisposto dalla commissaria straordinaria Francesca Crea. Calabrese e i suoi hanno impresso una “accelerazione” alle  iniziative di carattere tecnico-amministrativo immediatamente dopo  la riunione del primo consiglio comunale. Martedì  c’è stata la prima  riunione di giunta che è stata coordinata  “a scavalco”, dalla dottoressa Caterina Capria, che dal prossimo primo luglio sarà la segretaria generale  del Comune. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia