Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Multiservizi, nuovo vertice in Prefettura

multiservizi protesta

In Prefettura – questa mattina alle 11,30 – si svolgerà una riunione importante (quasi decisiva) per il futuro della Multiservizi. Non tanto per conoscere quale  sarà il destino della società mista, che è stata già posta in liquidazione, ma soprattutto per conoscere quel che sarà dei servizi da fornire ai cittadini e, soprattutto, il futuro dei 280 lavoratori attualmente a libro paga della Multiservizi.
Alla riunione, presieduta dal prefetto Vittorio Piscitelli, parteciperanno i commissari che reggono le sorti  del Comune, i rappresentanti della società, i sindacati e il governatore Giuseppe Scopelliti, il quale negli ultimi giorni si è speso molto a Roma incontrando parlamentari e i vertici del governo Letta per cercare di salvaguardare le società miste del Comune evitando che finissero stritolate nel “tritacarne” dalla spending review. Missione compiuta.  Tratte in salvo, dunque,  Leonia, Reges e Recasi, resta ancora da definire cosa ne sarà della Multiservizi.    

In Prefettura – domani mattina alle 11,30 – si svolgerà una riunione importante (quasi decisiva) per il futuro della Multiservizi. Non tanto per conoscere quale  sarà il destino della società mista, che è stata già posta in liquidazione, ma soprattutto per conoscere quel che sarà dei servizi da fornire ai cittadini e, soprattutto, il futuro dei 280 lavoratori attualmente a libro paga della Multiservizi.Alla riunione, presieduta dal prefetto Vittorio Piscitelli, parteciperanno i commissari che reggono le sorti  del Comune, i rappresentanti della società, i sindacati e il governatore Giuseppe Scopelliti, il quale negli ultimi giorni si è speso molto a Roma incontrando parlamentari e i vertici del governo Letta per cercare di salvaguardare le società miste del Comune evitando che finissero stritolate nel “tritacarne” dalla spending review. Missione compiuta.  Tratte in salvo, dunque,  Leonia, Reges e Recasi, resta ancora da definire cosa ne sarà della Multiservizi.    

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia