Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentata estorsione a un'impresa,
il Comune si costuirà parte civile

 

Il Comune si costituirà parte civile. È stata resa nota al termine dall’accesa discussione sviluppatasi nel corso del consiglio comunale di ieri, la decisione dell’esecutivo guidato dal sindaco Giovanni Barone, sollecitato in merito dalla dettagliata interrogazione, che solo 24 ore prima era stata depositata dal consigliere comunale di maggioranza, Antonio Papalia. 
Nessuna volontà di aprire polemica da parte del giovane esponente in quota Pdl, ma la motivata necessità di capire se, nel procedimento in corso contro i presunti estorsori della “Ditta Clarà”, che si è occupata per un certo periodo dei lavori relativi al Piano di recupero urbano di Pille, anche l’Ente potesse costituirsi parte lesa. 

Il Comune si costituirà parte civile. È stata resa nota al termine dall’accesa discussione sviluppatasi nel corso del consiglio comunale di ieri, la decisione dell’esecutivo guidato dal sindaco Giovanni Barone, sollecitato in merito dalla dettagliata interrogazione, che solo 24 ore prima era stata depositata dal consigliere comunale di maggioranza, Antonio Papalia. Nessuna volontà di aprire polemica da parte del giovane esponente in quota Pdl, ma la motivata necessità di capire se, nel procedimento in corso contro i presunti estorsori della “Ditta Clarà”, che si è occupata per un certo periodo dei lavori relativi al Piano di recupero urbano di Pille, anche l’Ente potesse costituirsi parte lesa. 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia