Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scilla e Bagnara, questione sicurezza

Consegnati i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico nel tratto di versante della Costa Viola, tra Scilla e Bagnara Calabra, e in particolare nel tratto a monte dell’abitato di Favazzina.  
Il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il vicepresidente e assessore alla Difesa del suolo e salvaguardia della costa Giovanni Verduci e il sindaco Pasquale Caratozzolo hanno assistito a palazzo San Rocco alla firma da parte dei tecnici interessati. 
L’intervento, con la copertura di un finanziamento ministeriale per un importo complessivo ammontante a poco più di un milione di euro,  è del tutto diretto a eliminare al massimo le condizioni di rischio dell’area tra Scilla e Bagnara. 

Consegnati i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico nel tratto di versante della Costa Viola, tra Scilla e Bagnara Calabra, e in particolare nel tratto a monte dell’abitato di Favazzina.  Il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il vicepresidente e assessore alla Difesa del suolo e salvaguardia della costa Giovanni Verduci e il sindaco Pasquale Caratozzolo hanno assistito a palazzo San Rocco alla firma da parte dei tecnici interessati. L’intervento, con la copertura di un finanziamento ministeriale per un importo complessivo ammontante a poco più di un milione di euro,  è del tutto diretto a eliminare al massimo le condizioni di rischio dell’area tra Scilla e Bagnara. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia