Consegnati i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico nel tratto di versante della Costa Viola, tra Scilla e Bagnara Calabra, e in particolare nel tratto a monte dell’abitato di Favazzina.
Il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il vicepresidente e assessore alla Difesa del suolo e salvaguardia della costa Giovanni Verduci e il sindaco Pasquale Caratozzolo hanno assistito a palazzo San Rocco alla firma da parte dei tecnici interessati.
L’intervento, con la copertura di un finanziamento ministeriale per un importo complessivo ammontante a poco più di un milione di euro, è del tutto diretto a eliminare al massimo le condizioni di rischio dell’area tra Scilla e Bagnara.
Consegnati i lavori di mitigazione del rischio idrogeologico nel tratto di versante della Costa Viola, tra Scilla e Bagnara Calabra, e in particolare nel tratto a monte dell’abitato di Favazzina. Il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, il vicepresidente e assessore alla Difesa del suolo e salvaguardia della costa Giovanni Verduci e il sindaco Pasquale Caratozzolo hanno assistito a palazzo San Rocco alla firma da parte dei tecnici interessati. L’intervento, con la copertura di un finanziamento ministeriale per un importo complessivo ammontante a poco più di un milione di euro, è del tutto diretto a eliminare al massimo le condizioni di rischio dell’area tra Scilla e Bagnara.