«La Provincia ha sottoscritto con il Comune di Bova Marina una convenzione con la quale l’ente intermedio, attraverso il settore ambiente diretto dall’ing. Carmelo Barbaro, trasferirà, per un intervento in somma urgenza, 30 mila euro, al fine di ripristinare la balneabilità e la salubrità del mare e delle spiagge bovesi».
È quanto afferma Pierpaolo Zavettieri, consigliere provinciale, in merito alla problematica relativa al difetto di funzionamento della condotta sottomarina dell’impianto di depurazione nel comune di Bova Marina, che ha determinato l’emanazione, qualche settimana fa, di una ordinanza di divieto temporaneo di balneazione nel tratto “200 m. est Rada Azurra”, da parte della commissione straordinaria (Meloni, Tancredi e Tenuta).
«La Provincia ha sottoscritto con il Comune di Bova Marina una convenzione con la quale l’ente intermedio, attraverso il settore ambiente diretto dall’ing. Carmelo Barbaro, trasferirà, per un intervento in somma urgenza, 30 mila euro, al fine di ripristinare la balneabilità e la salubrità del mare e delle spiagge bovesi».È quanto afferma Pierpaolo Zavettieri, consigliere provinciale, in merito alla problematica relativa al difetto di funzionamento della condotta sottomarina dell’impianto di depurazione nel comune di Bova Marina, che ha determinato l’emanazione, qualche settimana fa, di una ordinanza di divieto temporaneo di balneazione nel tratto “200 m. est Rada Azurra”, da parte della commissione straordinaria (Meloni, Tancredi e Tenuta).