Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapine e furti, chieste condanne severe

tribunale palmi

Con i loro colpi avevano terrorizzato numerosi cittadini della Piana di Gioia Tauro. Giovani ma scaltri, i ragazzi, presunti componenti della banda dedita alle rapine sul territorio di Cinquefrondi in particolare, si sono visti recapitare nell’udienza di ieri, dinanzi al Gup Paolo Ramondino, le richieste di condanna da parte del pubblico ministero presso la Procura di Palmi, Andrea Papalia. 
Dieci anni sono stati richiesti per Guerino Napoli 28 anni, considerato dagli inquirenti a capo della banda, e per Antonino Festa 19 anni, entrambi difesi dall’avvocato Guido Contestabile. Mentre per Antonio Ciurleo 21 anni, il Pubblico ministero ha richiesto invece l’assoluzione. 

Con i loro colpi avevano terrorizzato numerosi cittadini della Piana di Gioia Tauro. Giovani ma scaltri, i ragazzi, presunti componenti della banda dedita alle rapine sul territorio di Cinquefrondi in particolare, si sono visti recapitare nell’udienza di ieri, dinanzi al Gup Paolo Ramondino, le richieste di condanna da parte del pubblico ministero presso la Procura di Palmi, Andrea Papalia. Dieci anni sono stati richiesti per Guerino Napoli 28 anni, considerato dagli inquirenti a capo della banda, e per Antonino Festa 19 anni, entrambi difesi dall’avvocato Guido Contestabile. Mentre per Antonio Ciurleo 21 anni, il Pubblico ministero ha richiesto invece l’assoluzione. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia