Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il presidente Raffa sferza la maggioranza

Reggio Calabria

La verifica. La discussione attorno al bilancio ha acceso i toni dei consiglieri di maggioranza sulla necessità di fare una verifica di giunta. L’hanno chiesta quasi tutti i gruppi  che compongono l’attuale maggioranza che sostiene la giunta-Raffa.
I tempi. Cannizzaro (Scopelliti presidente) ha dettato anche i tempi della verifica: «Dopo Ferragosto è necessario affrontare e riusolvere il problema»
La risposta. Piccata la risposta del presidente Giuseppe Raffa che ha “bacchettato” i suoi consiglieri e ha difeso a spada tratta il gran lavoro svolto dalla sua giunta.
Lo scontro. Seduta animata, quella di ieri. Soprattutto per lo scontro duialettico tra il presidente del consiglio Eroi e il consigliere Nucera, tanto che quest’ultimo ha sfiorato l’espulsione dall’Aula ad opera degli agenti della Polizia provinciale. Soluzione sventata dall’intervento di tutti i consiglieri presenti in Aula.   

La verifica. La discussione attorno al bilancio ha acceso i toni dei consiglieri di maggioranza sulla necessità di fare una verifica di giunta. L’hanno chiesta quasi tutti i gruppi  che compongono l’attuale maggioranza che sostiene la giunta-Raffa.I tempi. Cannizzaro (Scopelliti presidente) ha dettato anche i tempi della verifica: «Dopo Ferragosto è necessario affrontare e riusolvere il problema»La risposta. Piccata la risposta del presidente Giuseppe Raffa che ha “bacchettato” i suoi consiglieri e ha difeso a spada tratta il gran lavoro svolto dalla sua giunta.Lo scontro. Seduta animata, quella di ieri. Soprattutto per lo scontro duialettico tra il presidente del consiglio Eroi e il consigliere Nucera, tanto che quest’ultimo ha sfiorato l’espulsione dall’Aula ad opera degli agenti della Polizia provinciale. Soluzione sventata dall’intervento di tutti i consiglieri presenti in Aula.   

Caricamento commenti

Commenta la notizia