Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferragosto sicuro, in calo i reati predatori

Ferragosto tranquillo in città. Almeno sul fronte dei reati “predatori”. Dai primi bilanci redatti da Polizia e carabinieri il trend degli episodi delittuosi, nel tradizionale giorno dedicato alla gita fuori porta, ha registrato un significativo decremento. 
Di certo una delle chiavi di volta per assicurare tranquillità e sicurezza sociale ai cittadini, è coincisa con il piano straordinario di controllo del territorio predisposto in sinergia dalla Questura e dal Comando provinciale dell’Arma. Servizi straordinari sono stati assicurati dagli uomini dell’Ufficio soccorso pubblico e prevenzione generale, gli agenti del nucleo Volanti, che hanno monitorato senza risparmio di mezzi ed energia i perimetri territoriali di competenza. Secondo un primo, sommario, resoconto per la Questura si è trattato di un Ferragosto particolarmente tranquillo sul fronte del contrasto alla microcriminalità.  

Ferragosto tranquillo in città. Almeno sul fronte dei reati “predatori”. Dai primi bilanci redatti da Polizia e carabinieri il trend degli episodi delittuosi, nel tradizionale giorno dedicato alla gita fuori porta, ha registrato un significativo decremento. Di certo una delle chiavi di volta per assicurare tranquillità e sicurezza sociale ai cittadini, è coincisa con il piano straordinario di controllo del territorio predisposto in sinergia dalla Questura e dal Comando provinciale dell’Arma. Servizi straordinari sono stati assicurati dagli uomini dell’Ufficio soccorso pubblico e prevenzione generale, gli agenti del nucleo Volanti, che hanno monitorato senza risparmio di mezzi ed energia i perimetri territoriali di competenza. Secondo un primo, sommario, resoconto per la Questura si è trattato di un Ferragosto particolarmente tranquillo sul fronte del contrasto alla microcriminalità.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia