Mercoledì, 05 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Impianti inagibili, lo sport al collasso
COMUNE

Impianti inagibili, lo sport al collasso

Regole flessibili per concedere a migliaia di giovani di praticare uno sport, per allontanarsi dalla strada e condurre una vita sana. La vocazione sociale dello sport in questi anni ha prevalso e attraverso ordinanze che si sono rinnovate anno dopo anno tanti impianti sono rimasti aperti. Oggi il tempo della tolleranza è finito e la responsabilità di far accedere tanti ragazzi in strutture non a norma nessuno a Palazzo San Giorgio vuole più prendersela. Così il rischio che molte strutture rimangano chiuse diventa sempre più concreto. 
L'impiantistica sportiva è al collasso. Lo Scatolone il Palloncino sono inagibili così come le strutture di Gallico, Pellaro, Catona. Una doccia fredda che arriva sulle società e le federazioni che vedranno in ogni caso triplicato il canone da erogare al Comune per accedere agli impianti. 

Regole flessibili per concedere a migliaia di giovani di praticare uno sport, per allontanarsi dalla strada e condurre una vita sana. La vocazione sociale dello sport in questi anni ha prevalso e attraverso ordinanze che si sono rinnovate anno dopo anno tanti impianti sono rimasti aperti. Oggi il tempo della tolleranza è finito e la responsabilità di far accedere tanti ragazzi in strutture non a norma nessuno a Palazzo San Giorgio vuole più prendersela. Così il rischio che molte strutture rimangano chiuse diventa sempre più concreto. L'impiantistica sportiva è al collasso. Lo Scatolone il Palloncino sono inagibili così come le strutture di Gallico, Pellaro, Catona. Una doccia fredda che arriva sulle società e le federazioni che vedranno in ogni caso triplicato il canone da erogare al Comune per accedere agli impianti. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook