Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti, l'emergenza rientra

Si avvia finalmente a soluzione la grave emergenza rifiuti che perdura da un paio di settimane su tutto il territorio comunale, al centro come nelle frazioni. Gli ingenti cumuli maleodoranti di pattume presenti un po’ ovunque, principalmente a causa del fermo dei mezzi non ancora revisionati, ha spinto i commissari ad emanare un’ordinanza d’urgenza. 
Nel provvedimento è stato dato incarico all’ufficio tecnico di  adottare tutti gli atti necessari per l’immediata risoluzione della situazione emergenziale. La raccolta straordinaria dei rifiuti, in questo frangente, è stata affidata ad una ditta esterna che si è già messa all’opera, in sinergia con gli operai comunali.

Si avvia finalmente a soluzione la grave emergenza rifiuti che perdura da un paio di settimane su tutto il territorio comunale, al centro come nelle frazioni. Gli ingenti cumuli maleodoranti di pattume presenti un po’ ovunque, principalmente a causa del fermo dei mezzi non ancora revisionati, ha spinto i commissari ad emanare un’ordinanza d’urgenza. Nel provvedimento è stato dato incarico all’ufficio tecnico di  adottare tutti gli atti necessari per l’immediata risoluzione della situazione emergenziale. La raccolta straordinaria dei rifiuti, in questo frangente, è stata affidata ad una ditta esterna che si è già messa all’opera, in sinergia con gli operai comunali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia