Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex Gdm, si apre uno
spiraglio di luce

La strada della contrattazione a livello provinciale. È stata seguita per chiudere il primo segmento della complessa vertenza relativa all’ex Gdm, che riguarda complessivamente 600 dipendenti.
Nel corso di una riunione tenuta in via dei Correttori, nella sede provinciale della Cisl, è stato finalmente siglato l’accordo che sancisce l'acquisizione da parte della Parma Reggio Distribuzione Srl di tre punti vendita ex Gdm, con la contemporanea assunzione dei 28 dipendenti.
La firma in calce al documento è stata apposta da Paolo Chirico, consulente del lavoro della Parma Reggio e dalle sindacaliste Samantha Caridi (Filcams Cgil), Anna Rosa Marrapodi (Fisascat Cisl), Sabrina De Stefano (Uiltucs Uil). L’accordo ha costituito il naturale seguito dell’incontro promosso dal commissario straordinario della Gdm Spa Marcello Parrinello, tenutosi il 3 ottobre scorso.
In base a quanto stabilito, dunque, la società Parma Reggio ha inteso rispettare gli impegni assunti nei confronti del personale precedentemente occupato presso i tre punti vendita da rilevare. Tenendo conto della fase di organizzazione e di avvio dell’attività, e i relativi costi e investimenti, è stata apportata qualche piccola deroga alle condizioni contrattuali precedenti.

La strada della contrattazione a livello provinciale. È stata seguita per chiudere il primo segmento della complessa vertenza relativa all’ex Gdm, che riguarda complessivamente 600 dipendenti.Nel corso di una riunione tenuta in via dei Correttori, nella sede provinciale della Cisl, è stato finalmente siglato l’accordo che sancisce l'acquisizione da parte della Parma Reggio Distribuzione Srl di tre punti vendita ex Gdm, con la contemporanea assunzione dei 28 dipendenti.La firma in calce al documento è stata apposta da Paolo Chirico, consulente del lavoro della Parma Reggio e dalle sindacaliste Samantha Caridi (Filcams Cgil), Anna Rosa Marrapodi (Fisascat Cisl), Sabrina De Stefano (Uiltucs Uil). L’accordo ha costituito il naturale seguito dell’incontro promosso dal commissario straordinario della Gdm Spa Marcello Parrinello, tenutosi il 3 ottobre scorso.In base a quanto stabilito, dunque, la società Parma Reggio ha inteso rispettare gli impegni assunti nei confronti del personale precedentemente occupato presso i tre punti vendita da rilevare. Tenendo conto della fase di organizzazione e di avvio dell’attività, e i relativi costi e investimenti, è stata apportata qualche piccola deroga alle condizioni contrattuali precedenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia