Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpi di pistola contro l'auto di una donna

 

I carabinieri dei reparti speciali della compagnia, agli ordini del capitano Pantaleone Grimaldi, stanno indagando su un’intimidazione ai danni di una donna. È stata la stessa vittima, A.C., 46 anni, a denunciare quanto accaduto nei giorni scorsi in una traversa di viale Calabria. Stando al racconto della donna, ignoti avrebbero esploso almeno sei colpi di pistola contro la sua autovettura, una Renault Clio parcheggiata ai margini della carreggiata.
Nel corso del sopralluogo effettuato dai carabinieri non sono stati trovati bossoli. Una circostanza che porterebbe a ritenere che chi ha sparato ha utilizzato una pistola a tamburo.
Sul fronte della cronaca cittadina c’è da segnalare che personale del nucleo radiomobile della compagnia ha arrestato in flagranza di reato D.M., 22 anni, con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri dei reparti speciali della compagnia, agli ordini del capitano Pantaleone Grimaldi, stanno indagando su un’intimidazione ai danni di una donna. È stata la stessa vittima, A.C., 46 anni, a denunciare quanto accaduto nei giorni scorsi in una traversa di viale Calabria. Stando al racconto della donna, ignoti avrebbero esploso almeno sei colpi di pistola contro la sua autovettura, una Renault Clio parcheggiata ai margini della carreggiata.Nel corso del sopralluogo effettuato dai carabinieri non sono stati trovati bossoli. Una circostanza che porterebbe a ritenere che chi ha sparato ha utilizzato una pistola a tamburo.Sul fronte della cronaca cittadina c’è da segnalare che personale del nucleo radiomobile della compagnia ha arrestato in flagranza di reato D.M., 22 anni, con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia