È sempre più recordman di longevità Salvatore Caruso, l’ultracentenario di Molochio (meglio conosciuto in paese come “u ragiuneri”) che ieri ha festeggiato il suo 108. compleanno insieme ai congiunti e a tanti altri amici.
Nonno Salvatore, che vive in casa del figlio Ottavio con la nuora Grazia e i nipoti Salvatore e Giovanni, trascorre le sue giornate, ancora perfettamente lucido, guardando la tv e scorrendo i giornali, in particolare “Gazzetta del Sud” di cui da anni è fedele irriducibile lettore.
La sua longevità, come lo stesso dichiara da anni in occasione del compleanno, la deve ad un’alimentazione basata sul consumo di pasta, riso e prodotti genuini locali come latte, formaggio e, soprattutto, olio extravergine d’oliva.
È sempre più recordman di longevità Salvatore Caruso, l’ultracentenario di Molochio (meglio conosciuto in paese come “u ragiuneri”) che ieri ha festeggiato il suo 108. compleanno insieme ai congiunti e a tanti altri amici. Nonno Salvatore, che vive in casa del figlio Ottavio con la nuora Grazia e i nipoti Salvatore e Giovanni, trascorre le sue giornate, ancora perfettamente lucido, guardando la tv e scorrendo i giornali, in particolare “Gazzetta del Sud” di cui da anni è fedele irriducibile lettore. La sua longevità, come lo stesso dichiara da anni in occasione del compleanno, la deve ad un’alimentazione basata sul consumo di pasta, riso e prodotti genuini locali come latte, formaggio e, soprattutto, olio extravergine d’oliva.