Martedì, 19 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio L'elisir di lunga vita di nonno Caruso è l'extravergine di oliva
MOLOCHIO

L'elisir di lunga vita di nonno Caruso
è l'extravergine di oliva

centenario, Reggio, Archivio

È sempre più recordman di longevità Salvatore Caruso, l’ultracentenario di Molochio (meglio conosciuto in paese come “u ragiuneri”) che ieri ha festeggiato il suo 108. compleanno insieme ai congiunti e a tanti altri amici. 
Nonno Salvatore, che vive in casa del figlio Ottavio con la nuora Grazia e i nipoti Salvatore e Giovanni, trascorre le sue giornate, ancora perfettamente lucido, guardando la tv e scorrendo i giornali, in particolare “Gazzetta del Sud” di cui da anni è fedele irriducibile lettore. 
La sua longevità, come lo stesso dichiara da anni in occasione del compleanno, la deve ad un’alimentazione basata sul consumo di pasta, riso e prodotti genuini locali come latte, formaggio e, soprattutto, olio extravergine d’oliva.

È sempre più recordman di longevità Salvatore Caruso, l’ultracentenario di Molochio (meglio conosciuto in paese come “u ragiuneri”) che ieri ha festeggiato il suo 108. compleanno insieme ai congiunti e a tanti altri amici. Nonno Salvatore, che vive in casa del figlio Ottavio con la nuora Grazia e i nipoti Salvatore e Giovanni, trascorre le sue giornate, ancora perfettamente lucido, guardando la tv e scorrendo i giornali, in particolare “Gazzetta del Sud” di cui da anni è fedele irriducibile lettore. La sua longevità, come lo stesso dichiara da anni in occasione del compleanno, la deve ad un’alimentazione basata sul consumo di pasta, riso e prodotti genuini locali come latte, formaggio e, soprattutto, olio extravergine d’oliva.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook