Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sesso in cambio
di droga, ecco
i 7 arrestati

Carabinieri
Sette persone sono state portate in carcere, quattro ai domiciliari, tre obblighi di dimora e due obblighi di presentarsi alla polizia giudiziaria. Sono questi i numeri dell'operazione chiamata "Sessè 2" compiuta dai carabinieri nella locride contro lo spaccio di droga.
Le persone sottoposte alla custodia cautelare in carcere sono Alessandro Agostino, di 29 anni; Guerino Rocco Berlingieri (36), Francesco Femia (27), Rocco Femia (25), Tommaso Loccisano (42), Domenico Napoli (28), Vincenzo Sfara (24), tutti di Marina di Gioia Jonica e Domenico Napoli (28) di Caulonia. Sono stati disposti, invece, gli arresti domiciliari per Pasquale Agostino, di 25 anni, già detenuto in carcere; Michele Lattari (55), di Cinquefrondi; Leonardo Musolino (33), di Sant'Ilario dello Jonio; Luigi Sfara (29), di Marina di Gioiosa Jonica.
Gli obblighi di dimora riguardano Vincenzo Belcastro, 25 anni, di Caulonia: Mario Bottari (42), di Ardore e Gabriele Tassone (23) di Gioiosa Jonica. Sono stati sottoposti all'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria Antonio Mazzaferro, di 43 anni, già detenuto ai domiciliari, e Cosimo Zannino, di 53, di Marina di Gioiosa Jonica. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia