Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da domani torna
il Reggio-Venezia

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, da domani, 12 aprile, torna a volare sulla tratta Reggio Calabria-Venezia. I biglietti sono già disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita del vettore.
Il collegamento, che avrà frequenza trisettimanale, si va ad aggiungere al volo verso Genova (operativo dal 31 maggio), incrementando cosi l'offerta della compagnia nello scalo.
"Siamo davvero molto fieri di poter tornare a volare sulla tratta Reggio Calabria-Venezia - afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager Volotea -. Dopo gli ottimi risultati registrati presso lo scalo reggino abbiamo deciso di ripristinare il collegamento, offrendo opzioni di volo in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri calabresi. Dall'avvio delle nostre attività sono stati più di 56.000 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi da o per l'aeroporto di Reggio Calabria, premiando così la nostra strategia di collegare tra loro aeroporti medi e piccoli".
"Volotea - afferma il Presidente Sogas Carlo Alberto Porcino - è per noi un partner serio ed affidabile. Gli stessi passeggeri che hanno scelto di volare con Volotea dal Tito Minniti hanno potuto constatare la puntualità ed il comfort di viaggio che questa compagnia garantisce. La ripresa dei collegamenti con Venezia rappresenta un momento atteso da quanti vogliono cogliere questa occasione per scoprire le bellezze della laguna o per organizzare uno straordinario week - end nella città più romantica d'Europa". (ANSA)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia