Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renzi dopo Catania, a Reggio

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è arrivato allo stabilimento AnsaldoBreda di Reggio Calabria che a breve visiterà. Renzi, accompagnato dal sottosegretario Delrio, è stato accolto dall'amministratore di Finmeccanica, Mauro Moretti, dal neopresidente della Regione, Mario Oliverio, dai sindaci di Reggio Calabria e Messina, Giuseppe Falcomatà e Renato Accorinti. Sono presenti anche il ministro degli affari regionali, Maria Carmela Lanzetta, e il sottosegretario Marco Minniti. (ANSA).

"Uno stabilimento così non ha data di scadenza". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a conclusione della sua visita allo stabilimento AnsaldoBreda di Reggio Calabria. "Mauro Moretti - ha aggiunto Renzi - ha già discusso con voi e questa situazione la vedremo insieme passo dopo passo. L'operazione AnsaldoBreda, comunque vada, vedrà questo stabilimento protagonista". (ANSA).

L'applauso degli operai dell'AnsaldoBreda ha salutato la partenza da Reggio Calabria del premier Matteo Renzi a conclusione della sua visita nello stabilimento reggino. Accompagnato dall'amministratore di Finmeccanica, Mauro Moretti, Renzi ha visitato i vari reparti dello stabilimento, soffermandosi anche a scambiare alcune battute con i lavoratori. Ad alcuni saldatori, impegnati sulla struttura di un vagone ferroviario, Renzi ha anche stretto la mano. (ANSA).

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia