Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Attraversamento dello stretto
adesso si può anche
con il telepass

Presentato nella terrazza dell'Ancora il nuovo servizio offerto dalla Caronte&Tourist. Sarà possibile attraversare lo stretto con il telepass, evitando, quindi  di fermarsi alla biglietteria, sulla falsariga di quanto avviene nelle nostre autostrade.  Il servizio è gratuito con l'importo del biglietto addebitato sul conto. Il servizio non vale per il telepass  ricaricabile ma sarà, comunque, possibile passare a quello "classico". 

A presentare l'iniziativa Ugo De Carolis, amministratore delegato di Telepass, Vincenzo Franza, l' ad di Caronte&Tourist, insieme a Lorenzo Matacena. Gli aspetti tecnici del servizio,reso possibile grazie a tecnologia di ultima genererazione, sono stati illustrati da Rino Famiani, direttore generale della Caronte&Tourist. L'investimento dell'azienda per offrire questo nuovo servizio si agira sui 500.000 euro. Il servizio sarà testato in occasione dell'esodo previsto nella prima settimana di agosto. 

Per sancire l'accordo, la nave ammiraglia del gruppo cambierà nome. Da Vestfold a Telepass, ben visibile anche sulla fiancata della nave. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia