Reggio

Lunedì 29 Aprile 2024

Droga, Larocca
torna in libertà

Torna il libertà Carmelo Larocca, 45 anni, di Laureana di Borrello, arrestato domenica scorsa dai carabinieri per possesso di sostanza stupefacente nei pressi dello svincolo della A3.
Nell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Palmi, dottoressa Cristina Mazzuoccolo, Larocca è stato difeso dall’avv. Domenico Chindamo di Laureana di Borrello, che a seguito delle dichiarazioni del suo assistito ha avanzato la richiesta di remissione in libertà.
Il Gip del Tribunale di Palmi ha quindi accolto la richiesta di convalida dell’arresto e, venendo incontro alla richiesta della difesa, ha rimesso in libertà Larocca, sebbene con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria in attesa della fissazione del procedimento penale a suo carico.

Torna il libertà Carmelo Larocca, 45 anni, di Laureana di Borrello, arrestato domenica scorsa dai carabinieri per possesso di sostanza stupefacente nei pressi dello svincolo della A3.Nell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Palmi, dottoressa Cristina Mazzuoccolo, Larocca è stato difeso dall’avv. Domenico Chindamo di Laureana di Borrello, che a seguito delle dichiarazioni del suo assistito ha avanzato la richiesta di remissione in libertà.Il Gip del Tribunale di Palmi ha quindi accolto la richiesta di convalida dell’arresto e, venendo incontro alla richiesta della difesa, ha rimesso in libertà Larocca, sebbene con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria in attesa della fissazione del procedimento penale a suo carico.

leggi l'articolo completo