Sabato, 29 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Droga, Larocca torna in libertà
LAUREANA DI BORRELLO

Droga, Larocca
torna in libertà

carmelo larocca, laureana di borrello, Reggio, Archivio

Torna il libertà Carmelo Larocca, 45 anni, di Laureana di Borrello, arrestato domenica scorsa dai carabinieri per possesso di sostanza stupefacente nei pressi dello svincolo della A3.
Nell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Palmi, dottoressa Cristina Mazzuoccolo, Larocca è stato difeso dall’avv. Domenico Chindamo di Laureana di Borrello, che a seguito delle dichiarazioni del suo assistito ha avanzato la richiesta di remissione in libertà.
Il Gip del Tribunale di Palmi ha quindi accolto la richiesta di convalida dell’arresto e, venendo incontro alla richiesta della difesa, ha rimesso in libertà Larocca, sebbene con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria in attesa della fissazione del procedimento penale a suo carico.

Torna il libertà Carmelo Larocca, 45 anni, di Laureana di Borrello, arrestato domenica scorsa dai carabinieri per possesso di sostanza stupefacente nei pressi dello svincolo della A3.Nell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Palmi, dottoressa Cristina Mazzuoccolo, Larocca è stato difeso dall’avv. Domenico Chindamo di Laureana di Borrello, che a seguito delle dichiarazioni del suo assistito ha avanzato la richiesta di remissione in libertà.Il Gip del Tribunale di Palmi ha quindi accolto la richiesta di convalida dell’arresto e, venendo incontro alla richiesta della difesa, ha rimesso in libertà Larocca, sebbene con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria in attesa della fissazione del procedimento penale a suo carico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook