Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tra mobilità ed ecologia

Tra mobilità ed ecologia

Stasera alle 21 a Pellaro, nell'ambito del Taranta Wine Festival, nello stand Atam è previsto l'incontro sul tema "Mobilità dolce e sport". Intervengono  l'ingegner Pietro Polimeni per Ecolandia parco ambientale.

Per Atam l'ing. Russo che ha donato le foto e spiegherà come il nuovo parco autobus riduce inquinamento ambientale (li chiamano autobus di nuova generazione)

L'ingegnere Fabio Maria Fonte dell'azienda di Reggio Ingreen parlerà degli effetti di agenti inquinanti sull'uomo e dei rimedi per ridurre inquinamento http://www.ingreensrl.com/

L'assessore all'ambiente Zimbalatti darà la sua testimonianza dei passi in avanti ma anche delle difficoltà sui temi ambientali nella città e sull'esigenza di una nuova sensibilità ambientale collettiva.

Ci sarò anche Valeria Pulieri, socia dell'associazione salva i ciclisti ha collaborato con Ministero Ambiente e ora ricopre un incarico importante sulla mobilità sostenibile nel comune di Roma. Il suo messaggio sarà: "Butta là macchina e vai in bici"

Fausto Napoleone invece arriverà in bicicletta! La sua associazione aggrega dipendenti Atam e non, e le maglie sono sponsorizzate da Atam. È' stato anche invitato Melissi dell'Asi
Per Atam interverrà il padrone di casa dello stand, il professore Gatto, e verrà esposto il bus ecologico.

Come da programma modera Monia Sangermano

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia