Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La dea bendata bacia Locri e Palizzi

DIECI E LOTTO

Il 10eLotto premia il territorio con vincite importanti a Locri e a Palizzi. A Locri con una giocata da 2 euro sono stati vinti 53 mila euro, mentre a Palizzi ne sono stati vinti circa 32 mila.

Il “10eLotto” ha distribuito premi per oltre 26 milioni di euro per pagare 3 milioni e 600 mila giocate vincenti. Concorso particolarmente fortunato a Locri, dove uno sconosciuto giocatore ha realizzato la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Infatti, con una giocata da 2 euro, un fortunato giocatore ha totalizzato una vincita da 53 mila euro. Il giocatore baciato dalla “Dea Bendata” ha controllato, in diretta, sul monitor della ricevitoria i 20 numeri estratti scoprendo di avere centrato tutti gli 8 numeri.

Baciato dalla Fortuna anche un altro paese della Locride: Palizzi. Qui un fortunato vincitore, anche lui con una giocata da 2 euro, ha vinto 31.914 mila euro. Anche a Palizzi, il fortunato giocatore ha confrontato, in diretta, sul monitor della ricevitoria i 10 numeri che ha giocato con i 20 numeri estratti scoprendo con gioia di averne centrati 9 su 10.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia