Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubato carburante dagli automezzi comunali

Rubato carburante dagli automezzi comunali

Una brutta scoperta quella che hanno fatto gli operai del Comune. Ignoti hanno rubato ingenti quantitativi di carburante dagli automezzi comunali.

Un furto, prontamente denunciato, che poteva provocare anche interruzione di pubblici servizi, trattandosi dei mezzi per la raccolta dei rifiuti.

"Un atto vergognoso e grave perpetrato ai danni del Comune - afferma il Sindaco Belcastro -. Condanniamo fermamente questi gesti vili e andremo avanti, senza timore, continuando a lavorare per garantire ai nostri cittadini i servizi, sempre in modo trasparente e nel rispetto della legalità".

"Davanti a questi comportamenti delinquenziali - si legge in una nota del Comune - non si può restare indifferenti. La comunità di Caulonia nella sua interezza è dotata di alto senso civico, e sarà capace di isolare e tenere ai margini chi si rende responsabile di azioni a danno del patrimonio pubblico, coscienti che il rispetto delle regole e della legalità sono gli unici strumenti per far crescere il nostro paese".

Caricamento commenti

Commenta la notizia