Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina ha dimostrato di voler andare in fondo

Il club risponde con forza agli attacchi arrivati da Vibo Valentia. «Interpretazione capziosa di una frase innocente di un nostro giocatore»

Coda polemica per Reggina-Vibonese, con un corollario di dichiarazioni e comunicati stampa che forse fa più notizia della stessa partita. Questo non sposterà l’attenzione dal calcio giocato alla compagine allenata da Trocini che in campo ha dimostrato di non aver subito il colpo del mancato primo posto, ma ha ripreso esattamente da dove aveva finito. Con una vittoria, la dodicesima nelle ultime dodici partite giocate sul campo. La squadra ha trovato cattiveria agonistica ed energie per riuscire a fare propria una partita complessa.

Il gruppo ha dimostrato di voler a tutti i costi andare a prendersi la migliore posizione possibile nell’eventualità si aprissero le porte dei ripescaggi. Vincere i playoff, ad oggi, assicurerebbe la quarta chiamata. La seconda nel caso in cui non riuscisse nell’impresa nel proprio il Ravenna. Non è possibile quantificare gli attuali presupposti affinché due o quattro club non si iscrivano alla prossima Serie C, ma di certo la Reggina deve mettersi nelle condizioni migliori per cogliere eventuali possibilità.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia