Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, priorità al reparto avanzato

L’addio di Barranco ha aperto un vuoto in attacco che va subito colmato. Ferraro (Sambiase) e Sarao (Siracusa) i profili che piacciono

Non si spegne l’eco dell’addio di Barranco a Reggio Calabria. L’idea che la Reggina non abbia trattenuto il suo centravanti titolare accende qualche dubbio, ma il club sta lavorando per non farsi trovare impreparato. Al momento si riparte da Ragusa e Grillo che sono l’ala destra e l’ala sinistra più impiegate nella squadra che ha quasi vinto tutte le partite del girone di ritorno dello scorso campionato.
La Reggina lavora per ampliare la batteria di esterni e ci sono due nomi che piacciono. Uno sarebbe la conferma di Francesco De Felice, arrivato nella seconda metà della passata stagione. Si tratta di un calciatore che ha la doppia cifra nel suo potenziale, come dimostrano i 13 gol segnati ad Acireale nel 2020-2021 o i 19 con la Paganese nel 2022-2023. L’accordo tra le parti non è lontano, anche se la vicenda Barranco insegna che prima di dare per chiuso l’affare è meglio aspettare la firma.
Tra gli obiettivi della Reggina c’è pure Andrea Di Grazia, ala d’attacco che ha fatto la differenza nel Siracusa della passata stagione (5 gol e 9 assist).
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia