Con l’accusa di detenzione illegale di armi clandestine, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova e dello Squadrone Cacciatori “Calabria” hanno arrestato Antonio Sorbara, 63enne di Cittanova.
Nello specifico, durante un controllo alle abitazioni di soggetti che si supponeva potessero detenere armi, i Carabinieri della Stazione Cittanova ed i Cacciatori di Vibo Valentia hanno perquisito l’abitazione di Sorbara rinvenendo, occultati tra la rete e il materasso di una camera da letto, due borse contenenti circa 170 munizioni calibro 12 e 2 fucili. Le operazioni di perquisizione sono state estese in un contiguo fondo agricolo dove, all’interno di una struttura adibita a stalla in cui erano allevati anche due bovini, sono stati trovati, abilmente occultati all’interno della mangiatoia, 30 cartucce cal. 20 e un fucile clandestino.
I tre fucili e le 200 munizioni sono state poste sotto sequestro, in attesa di ulteriori accertamenti, mentre l’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Caricamento commenti
Commenta la notizia