Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si perde in Aspromonte, salvo per miracolo un 45enne

Aspromonte

Si è conclusa come meglio non avrebbe potuto l’avventura che ha avuto come protagonista Domenico Ficara, un disoccupato di 45 anni affetto da crisi depressive acute. Scomparso giovedì mattina, è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri sera, intorno alle 15 da un pensionato di San Luca, ex operaio forestale e da una squadra di Calabria Verde, distretto di Bovalino, in località “Fiumara di Scugliandro”, molto distante dal luogo in cui si era recato nella mattinata di giovedì.

L’uomo, basso di statura e magro, occhiali da vista molto spessi, peraltro conosciuto da tutti in paese, giovedì mattina alle 8 era uscito di casa ed era stato visto da alcuni passanti prendere la strada che porta in montagna.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della stazione di San Luca, Ficara si era recato in località San Giorgio di Pietra Kappa, per andare a trovare suo padre che nell’area antistante il famoso monolite è solito recarsi tutti i giorni per accudire ad alcuni animali. E qui è stato visto giovedì mattina per l’ultima volta da alcune squadre di operai dell’azienda “Calabria Verde”, con i quali ha conversato per qualche minuto e ai quali ha chiesto notizie del padre, dopo aver accettato un caffè, e prima di allontanarsi e far perdere le sue tracce.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Reggio in edicola oggi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia