Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SUL POSTO IL 118

Anziana travolta da un fuoristrada a Reggio: gravi le sue condizioni

di
anziana investita, fuoristrada, reggio, Reggio, Calabria, Cronaca
La donna è stata portata in gravi condizioni al Grande ospedale metropolitano

L'impatto con l’auto l’ha scaraventata a terra dove è rimasta immobile. L’anziana donna E.B. era da poco uscita di casa per sbrigare alcune commissioni. Il buio era calato da poco, era tardo pomeriggio, stava attraversando il viale Europa quando è stata colpita da un fuoristrada che pare fosse diretto in direzione sud. Il conducente della vettura, sotto choc pare abbia accostato al bordo della strada e sia rimasto immobile in macchina, mentre i passanti, spettatori dell’incidente, hanno tempestivamente allertato i soccorsi e l’uomo cominciava a prendere contezza di quanto fosse appena successo.

La vicenda si è consumata qualche minuto dopo le 18, lungo il viale Europa all’altezza delle case popolari, una zona molto frequentata che ieri ha fatto da cornice all’incidente che ha sfiorato la tragedia. Le condizioni della donna sono sembrate subito preoccupanti.

I sanitari del 118 arrivati nell’arco di pochi minuti hanno subito tentato di rianimare la signora rimasta ferita che continuava a perdere molto sangue. La donna, in gravi condizioni, è stata trasportata al Grande Ospedale Metropolitano.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook