Lotta tra la vita e la morte un giovane originario di Reggio, Sergio Giuseppe Aquiliani, 23 anni, da tempo trasferitosi in Emilia, dopo un grave incidente avvenuto nel corso della notte tra venerdì e sabato. Il 23enne originario di Reggio Calabria e residente a Formigine, nel Modenese, è stato trovato intorno alle 4 e mezza di sabato a terra in gravi condizioni lungo la via Emilia Est, a Rubiera, nel Reggiano, in prossimità del ponte che sovrasta il fiume Secchia e che conduce in provincia di Modena.
Il giovane è stato trasportato all'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. In corso indagini dei carabinieri di Rubiera, che non escludono che l'uomo possa essere rimasto vittima di un'auto pirata. Anzi al momento è l'ipotesi maggiormente accreditata negli ambienti investigativi.
Proprio per fare luce sulla vicenda per tutta la giornata di ieri i Carabinieri della cittadina emiliana hanno visionato una serie di filmati acquisiti dalle telecamere di sicurezza della zona per ricostruire con esattezza l'accaduto. Un lavoro certosino e difficile anche perchè l'area dove si è verificato il gravissimo incidente è una zona isolata, molto poco trafficata e senza locali notturni, discoteche o pub, che possano in qualche maniera spiegare la presenza in zona del 23enne reggino.
Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Reggio in edicola oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia