Mercoledì, 19 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
TRAFFICO

Lavori di restyling sulla tangenziale di Reggio, chiusure notturne e carreggiate ridotte di giorno

reggio calabria, tangenziale, traffico, Reggio, Calabria, Cronaca
La tangenziale di Reggio Calabria

Avanzano i lavori di restyling della Tangenziale e per questo Anas ha comunicato che si rendono necessarie  limitazioni al transito tra gli svincoli di Campo Calabro  e Santa Caterina. Il provvedimento riguarda anche le rampe degli stessi svincoli.

Nel dettaglio, riporta la Gazzetta del Sud in edicola, per consentire le attività di cantierizzazione,  a partire da oggi e fino a lunedì 15 aprile nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 07 lungo l'A2 "Autostrada del Mediterraneo"saranno attive le seguenti limitazioni: chiusura al traffico  della carreggiata sud tra gli svincoli di Villa San Giovanni e Reggio Calabria/Gallico dal km 429,081 al km 437,350; la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata sud dello svincolo di Villa San Giovanni al km 0,000; la chiusura in carreggiata sud dello svincolo di Campo Calabro al km 0,338 e la chiusura della rampa in ingresso in carreggiata sud dello svincolo di Catona/Arghillà al km 2,310.

Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria verrà deviato con uscita allo svincolo di Villa San Giovanni con proseguimento lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” e rientro in Autostrada allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico in direzione sud. Inoltre, a partire da sabato 13 e fino a domenica 14 aprile nella fascia oraria compresa tra le ore 07 e le ore 22 sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud e chiusura alternata delle corsie di marcia o di soprasso dal km 429,081 al km  437,350.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook