Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, ancora senza stipendio i lavoratori dell'Avr

I lavoratori dell'Avr

Una sorpresa spiacevole nell'uovo della Pasqua 2019 per i lavoratori di Avr, a Reggio Calabria. Nonostante le rassicurazioni dell'Azienda e dell'amministrazione comunale gli stipendi non sono arrivati. Le maestranze della società che garantisce il servizio di igiene per conto del Comune sul territorio non hanno ricevuto le retribuzioni. Mentre è maturato anche lo stipendio di marzo si attende ancora il pagamento della mensilità di febbraio.

Una serie di ritardi che stanno alimentando il malumore dei lavoratori. Una storia che si ripete ciclicamente. Questa volta era anche stato affisso nella sede di Campo Calabro l'avviso: era venerdì e una comunicazione della società garantiva che erano stati messi in pagamento gli stipendi. “Si comunica che abbiamo predisposto, in data odierna il pagamento delle retribuzioni di febbraio. Ci scusiamo per il ritardo”.

Ma non tutti i dipendenti hanno ricevuto gli stipendi. «Con quali criteri è stata effettuata la scelta? Perché per qualcuno le feste sono passate in maniera più serena?» Sono stanchi delusi ed arrabbiati i dipendenti che hanno dovuto chiedere alle loro famiglie l'ennesimo sacrificio.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria in edicola. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia